Lo Staff

LUNEDI’ 12 FEBBRAIO APERTI

Santo Cataudella

Santo, in un certo senso, E’ Il Faretto. Chiunque sia stato al ristorante lo conosce di sicuro perchè è una figura storica del locale. Vuoi per la disponibilità, vuoi per la professionalità, vuoi per la simpatia, i nostri clienti chiedono tutti di lui. Vi accoglierà sempre con un sorriso; l’uomo giusto nel posto giusto.

Daniele Floridia

Daniele lavora in sala e si occupa dell’accoglienza ai clienti. Grande professionista, gestisce nel migliore dei modi le ordinazioni e cerca di accontentare ogni vostra richiesta con la massima perizia ed in tempi record. Sedetevi a tavola, ordinate e rilassatevi… al resto ci pensa lui.

Gianluca Raimondo

Gianluca, pur essendo ancora giovane, coltiva già da diverso tempo la passione per la cucina. A lui si devono i succulenti secondi piatti a base di carni sapientemente selezionate e cucinate con perizia. Ordinate un angus argentino, delle costolette d’agnello o un tenero filetto di cavallo per credere…

Emanuele Poidimani

Emanuele si occupa prevalentemente degli antipasti e dei contorni che potete trovare al Faretto: sono tantissimi! Con cura e pazienza accontenta ogni richiesta, dalla semplice insalata al famoso antipasto “Faretto” con gelatina, formaggio fresco, ricotta, olive, peperoni in agrodolce, melenzane e lo squisito formaggio semi-stagionato d.o.p. alla griglia… una sinfonia per il vostro palato!

Floridia Salvatore – Fondatore

Nel 1991 Salvatore ha fondato “Il Faretto”. Lo chef, originario di modica, attualizza e reinventa le ricette della cucina tradizionale autoctona. Si deve a lui l’ “invenzione” della pizza al nero di seppie. Ha trasmesso il suo sapere organizzativo/gastronomico al personale ed ha contribuito alla crescita umana e professionale di tutti i dipendenti.

Rosa Giurdanella – Proprietaria/Chef

Chef

Imprenditrice e cuoca di livello, Rosa rappresenta l’anima e la “vocazione” alla ristorazione del locale. Insieme al marito ha creato l’universo del gusto che ha permesso al “Faretto” di diventare una meta obbligata per gli amanti della buona cucina.

Ultimi post